Black Wax: la rivoluzionaria ceretta nera indolore.

L’innovativa cera depilatoria che elimina i peli senza irritazioni.

air

 

La ceretta, croce di ogni donna (e sempre più anche degli uomini!), non sapeventerà più come una volta perchè adesso c’è la Black Wax!

Cos’è Black Wax?

Black Wax è una nuovissima e rivoluzionaria cera depilatoria che grazie alla sua formulazione consente di rimuovere i peli superflui donando una pelle liscia e senza irritazioni.

 

Come si utilizza questa cera nera?

Utilizzare Black Wax è semplicissimo, occorre seguire queste semplici istruzioni:

  1. Riscalda la cera in uno scalda cera o in alternativa in un pentolino pieno d’acqua.
  2. Spalma la Black Wax sulle zone interessate aiutandoti con una spatolina preferibilemente di legno.
  3. Fai asciugare qualche minuto attendendo che si sia formata una pellicola.
  4. Strappa la cera con un unico movimento, che sia deciso e che proceda dal basso verso l’alto.
  5. Elimina eventuali residui di cera depilatoria con un batuffolo di cotone bagnato con acqua calda o olio d’oliva.

IMPORTANTE: è opportuno fare molta attenzione in caso di cute lesa, con cicatrici o aree dove sono presenti irritazioni poiché la pelle potrebbe irritarsi.

 

Gli ingredienti della Black Wax

Gli ingredienti che compongono questa cera depilatoria sono completamente naturali e questo rende questo prodotto sicuro e utilizzabile da tutti e per tutti i tipi di pelle.

In ogni vasetto di cera troviamo:

  • 20% di cera d’api
  • Glucosio
  • Glicerina
  • Profumo
  • Acqua

 

Perchè scegliere Black Wax?

I motivi per preferire la Black Wax alle classiche cere sono diversi:

LO STRAPPO: strappare via la cera utillizzando le classiche strisce rende il movimento molto aggressivo e questa è la causa principale della rottura dei capillari e la formazione di antiestetici puntini rossi.
Lo strappo che si effettua con la cera nera invece, è estremamente leggero e rende la pelle perfettamente liscia, per nulla arrossata e anche morbida grazie all’idratazione fornita dalla cera d’api.

Abbiamo selezionato per te:

L’innovativa cera depilatoria indolore e di lunga durata!

Sconto immediato del 30%

Approfitta

USO: è possibile utilizzare la Black Wax su tutte le zone del corpo.
Lo strappo garantisce la rimozione profonda del pelo, rimozione che avviene proprio a partire dal bulbo.

AZIONE DURATURA: la cera nera apre delicatamente i pori per consentire una rimozione profonda del pelo e questo garantisce una pelle liscia per più di 20 giorni.
Inoltre, una volta ricresciuto, il pelo sarà più sottile e morbido e quindi sempre più facile da rimuovere.

 

Ma quindi funziona davvero?!

L’efficacia di Black Wax è dimostrata dall’enorme successo di pubblico ottenuto all’estero e ora anche in Italia. Ma la cera nera funziona soprattuto grazie alla sua formulazione innovativa utilizzabile su qualsiasi zona del corpo, con questa cera è infatti possibile depilare gambe, braccia, ascelle, zona bikini ed è perfetta anche per gli uomini che desiderano depilare schiena e petto.

Le opinioni di chi ha provato Black Wax

Greta, 30 anni: “Sono un’estetista è conosco la Black Wax da diverso tempo, ho iniziato ad utilizzarla da qualche mese sia su di me che sulle mie clienti e devo dire che ha rappresentato la svolta. Ho completamente eliminato l’uso delle cere classiche perchè le trovo oramai superate. I miei clienti sono soddisfatti e mi hanno confermato quello che già sapevo, cioè che grazie a questa cera la pelle rimane più liscia a lungo e senza nessun segno di irritazione.”

Simone, 27 anni: “Ho iniziato ad usare la cera nera perchè pratico nuoto e quindi ho necessità di avere una pelle liscia in modo da creare meno attrito e scivolare meglio in acqua. Devo ammettere che ho una soglia del dolore molto bassa ma da quando ho scoperto la Black Wax depilarmi non è più così doloroso e mi permette di godere della pelle liscia per molto più tempo rispetto a quando utilizzavo le cere classiche.

Giuliana, 55 anni: “Soffro da sempre di fragilità capillare e questo mi ha impedito di fare la ceretta. Quando la mia estetista mi ha proposto questa nuova cera depilatoria ho avuto un po’ di paura ma alla fine devo dire che è stata in assoluto la cosa migliore che potesse propormi. La uso da almeno tre mesi e di capillari rotti nemmeno l’ombra.”

 

Dove trovare la Black Wax?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *