Piperina: Una speranza per gli Obesi

UNA SPERANZA PER GLI OBESI. I RICERCATORI HANNO SCOPERTO I PRINCIPI DIMAGRANTI. INIZIA L’ERA DELLA PIPERINA E CURCUMA

PIPERINA & CURCUMA: ADDIO GRASSO.


I ricercatori confermano: le molecole di Piperina e curcuma hanno forti proprietà dimagranti ed aiutano ed eliminare definitivamente i problemi di sovrappeso. I principi dimagranti scoperti permettono di mantenere una figura snella senza cambiare alimentazione. I dietologi confermano: finalmente l’obesita’ e’ stata sconfittaRisultati immagini per piperina e curcuma

Tutto il mondo parla di questa donna italiana – un dimagrimento incredibile!

La nostra redazione è stata la prima in Italia ad interessarsi di questa nuova sostanza dimagrante. Siamo riusciti a incontrare l’italiana che sta destando scalpore tra gli internauti di tutto il mondo. Anna, madre di una bambina di 4 mesi, non consapevole dell’azione della Piperina e curcuma, ha rischiato problemi di sottopeso. Ha perso 18 kg dopo il parto, lasciando tutti sotto shock e modificando definitivamente il proprio corpo. La giovane ha rivelato alla nostra redazione i retroscena del suo dimagrimento con la Piperina e curcuma e ci ha parlato degli effetti inattesi del trattamento.



Anna è dimagrita 18 chili ed ha confermato i risultati delle ricerche scientifiche sull’efficacia della Piperina e curcuma. Nonostante risultati così promettenti, dobbiamo ricordare che la Piperina e curcuma è un prodotto nuovo, sconosciuto alla maggior parte delle persone. Senza l’interesse dei mass media può restare nell’ombra per molti anni, con una notorietà limitata ad un ristretto gruppo di specialisti.


Sai cosa nasconde il pepe?

Fino ad oggi, poche persone si rendevano conto delle proprietà benefiche del pepe nero. La sua superficie esterna (responsabile del suo caratteristico gusto piccante) è uno strumento indispensabile nella lotta contro i problemi di sovrappeso. Gli scienziati indiani spiegano che l’azione dimagrante della Piperina e curcuma deriva dalle capacità naturali di riduzione del tessuto lipidico. Questa sostanza migliora la digestione e blocca la comparsa di nuove cellule adipose. In questo modo, l’organismo non ha la possibilità di immagazzinare le calorie. Per questo motivo, la Piperina e curcuma può essere largamente applicata nella lotta alle malattie legate all’obesità.

Come si svolge il dimagrimento con la Piperina e curcuma?

  • Stimolazione dei recettori istaminici H2, presenti nella mucosa dello stomaco
  • Aumento della produzione di succhi gastrici. Accelerazione del metabolismo.
  • Aumento della termogenesi e rapida ossidazione del tessuto lipidico. SNELLIMENTO DEL CORPO
  • Maggiore attività anabolica delle proteine. Maggiore definizione dei muscoli e silhouette scolpita.

 

Anche tu fai cosi? Non dimagrirai mai!

La scoperta dei ricercatori ha permesso alle persone deluse dalle ‘diete miracolose’ di comprendere il segreto del dimagrimento efficace. Gli specialisti spiegano che sempre più persone sono consapevoli del fatto che i metodi di dimagrimento naturali garantiscono risultati più duraturi, poiché non interferiscono con il metabolismo lipidico dell’organismo.

 

“Le molecole di Piperina e curcuma intensificano la secrezione dei succhi digestivi (gastrici, intestinali, dell’apparato digerente), accelerando la velocità di trasformazione dei cibi in principi assimilati dai villi intestinali. (…) La Piperina e curcuma blocca la formazione di nuove cellule adipose, impedendo così la sedimentazione di calorie eccessivi negli adipociti”.
Prof. Federico Pasqua

Obesità o salute?

Le case produttrici fanno a gara nell’elaborazione di preparati destinati a restituire, in un tempo brevissimo, una figura snella. È normale che ci si senta ingannati, ascoltando le parole di chi promette la perdita di tre taglie in un mese. I dietologi sottolineano che il ritmo ottimale del dimagrimento corrisponde a 4-6 chili al mese. In questo modo, tra l’altro, si previene l’effetto YO-YO.

Il fatto che non sia possibile dimagrire senza danni per la salute significa che i distributori delle bacche di acai e del caffè verde ci hanno indotto per anni in errore. Un calo di peso più rapido sarebbe pericoloso per l’organismo, ed i chilogrammi eliminati troppo in fretta tornano con impeto ancora maggiore. L’innovatività della Piperina e curcuma consiste nella riduzione del tessuto adiposo, che avviene in modo più lento ma costante.Risultati immagini per piperina e curcuma

Chi è pigro dimagrisce 2 volte più rapidamente

Non ci sono dubbi: l’uso regolare della Piperina e curcuma aiuta a perdere fino a 6 kg nel giro di un mese. Le ricerche dei dietologi confermano quanto segue: tra coloro che hanno assunto Piperina e curcuma (preparato contenente Piperina e curcuma), alcune persone hanno perso 5 o 7 kg. Perché? Il risultato finale cambia a seconda delle predisposizioni individuali. Ovviamente l’attività fisica accelera il dimagrimento

Se pratichi sport, il numero di chilogrammi eliminati può aumentare, ma dimagrirai anche senza fare esercizi. I ricercatori spiegano: la Piperina e curcuma migliora il rendimento di ogni organismo. Ciò significa che aiuta a dimagrire sia le persone fisicamente attive che coloro che hanno uno stile di vita sedentario. Il contenuto di altri principi attivi (estratto del frutto di guaranà ed estratto di peperoncino di Cayenna) lo rende consigliabile a tutte quelle persone che lottano con il sovrappeso, indipendentemente da loro stile di vita, età o sesso.

Quanta Piperina e curcuma è presente nei prodotti?

I ricercatori sottolineano che un consumo abbondante di pepe non basta per dimagrire. Per beneficiare delle proprietà dimagranti della Piperina e curcuma dovremmo sgusciare 120 granelli di pepe e consumare questa quantità ogni giorno. In condizioni normali si tratta di un’impresa impossibile. Per fortuna è possibile integrare la quantità di Piperina e curcuma. Basta ingerire 1 compressa di Piperina e curcuma direttamente prima della prima colazione ed è tutto. Sul mercato ci sono sempre più preparati contenenti Piperina e curcuma, ma non tutti sono efficaci.

Sapendo che una maggior concentrazione di Piperina e curcuma equivale ad un’azione dimagrante più forte, potrai regolare la velocità del processo di dimagrimento. La concentrazione più frequente corrisponde al 60-90%, anche se esistono preparati con il 95% di Piperina e curcuma, come nel caso di Piperina e curcuma. Con una concentrazione così alta di Piperina e curcuma, la perdita di peso può associarsi ad alcuni effetti collaterali come: il verificarsi di sottopeso oppure una perdita temporanea del tono della pelle (causata da un dimagrimento rapido ed improvviso).

 

La natura è il miglior integratore

Piperina e curcuma, utilizzato dalla protagonista del nostro servizio, è raccomandato dai dietologi grazie all’elevato contenuto di principi attivi (95%) ed alla composizione completamente naturale. Prendendo in considerazione la forte azione del prodotto, i medici sconsigliano la sua somministrazione a persone al di sotto di 16 anni di età. Inoltre puntualizzano che in caso di gravi malattie del sistema circolatorio, prima dell’uso del prodotto bisogna consultare il medico. Puoi cercare un prodotto altrettanto efficace, ma ricorda di verificare con attenzione la sua composizione e la provenienza, onde evitare l’acquisto di un palliativo inefficace.

Acquista Piperina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *